Chi Siamo

L'Associazione no profit Follow That Dream R.C. nasce nel novembre 2008, pochi giorni dopo la scomparsa di Roberta Caracci.

L'Associazione, come si può leggere nello Statuto, ha lo scopo di istituire borse di studio, collaborare con gli Atenei e sponsorizzare iniziative di qualsiasi tipo inerenti ai Beni Culturali e al settore del Patrimonio Archeologico e Storico Artistico.

Tutto questo non potrebbe essere possibile senza il contributo di chi ha voluto effettuare una donazione o prestare la propria opera nei giorni successivi a ciò che è successo, e a tutti loro va un dovuto ringraziamento.

Nel corso degli anni, sono state molte le iniziative dell'Associazione: benefit musicali, presentazioni di cd e dvd, reading di opere letterarie e via dicendo, ma l'appuntamento più importante di ogni anno è la serata musicale "Love Me Tonight", concerto gratuito in cui si esibiscono musicisti di grande livello della scena nazionale e non solo.

Inoltre, il premio di laurea "Roberta Caracci", istituito in collaborazione con l’Università del Piemonte Orientale, è ormai arrivato alla sua quarta edizione.

Nel box delle News presente nella home page sono visibili gli aggiornamenti più recenti.